“Ieri, oggi, domani: ragazzi in transito verso il futuro” – Bookcity Milano

Con l’ incontro Ieri, oggi, domani: ragazzi in transito verso il futuro, la Fondazione Benedetta D’Intino riflette sull’impatto che la pandemia ha avuto sulle giovani generazioni.

Senza l’intreccio con il mondo esterno, confinati a casa con le famiglie, deprivati della socializzazione e della libertà di movimento e di aggregazione, i ragazzi hanno sofferto molto. Come transitare verso il futuro? Come maturare uno sguardo nuovo e consapevole sul futuro di sè e della nostra società?

La Fondazione Benedetta D’Intino affronterà questi temi sabato 20 novembre alle 12.30, online, a Bookcity Milano, con Mattia Formenton, Ilaria Dufour, Eliana Liotta, Dacia Maraini. Modererà il dibattito Barbara Rachetti.

20 Nov 2021

Prezzo