Comunicare

Comunicare è la rivista della Fondazione Benedetta D’Intino.

Una rivista scientifica che raccoglie know how ed esperienza clinica di oltre 25 anni di lavoro sul campo del Centro Benedetta D’Intino nei settori della psicoterapia e della disabilità comunicativa.

Propone, inoltre, riflessioni e punti di vista anche dei più autorevoli esponenti del mondo scientifico, clinico, accademico, letterario. Dà voce alla ricerca, ai casi clinici, alle storie.
Abbonandoti a “Comunicare” riceverai la rivista direttamente a casa tua a prezzo scontato.

Hanno scritto per la rivista, tra gli altri, Gianrico Carofiglio, John Costello, Fulvio Ervas, Antonino Ferro, Vittorio Lingiardi, Dacia Maraini, Serge Sanchez, Andrée Ruth Shammah.

Abbonati alla rivista

Acquista un singolo numero

Puoi acquistare uno o più singoli numeri.

Anteprima articoli

Non perdere i migliori appuntamenti di formazione, approfondimenti e confronti dedicati ai professionisti.
La stanza dei giochi

Dalla memoria traumatica alla memoria narrativa che si fa testimonianza. Tener viva la memoria della Shoah. di Ilaria Dufour Sfoglia l'anteprima dell'articolo

Newsletter

Iscriviti per rimanere in contatto con il Centro e la Fondazione Benedetta D’Intino